Tempo di liete novità anche per i fan dei roguelike RPG, che ora con il loro Nintendo Switch potranno dedicare numerose ore all’esplorazione di dungeon dove il pericolo è dietro ogni angolo.
Dragon Fang Z: The Rose & Dungeon of Time è la versione estesa di Dragon Fang, titolo sviluppato da Toydea e reso disponibile all’acquisto nel 2015 su New Nintendo 3DS come sola esclusiva giapponese.
Come il suo predecessore Dragon Fang Z potrà contare su mappe generate casualmente, così da offrire ai giocatori sfide continue senza il rischio della perdita di interesse davanti a sale e corridoi memorizzati alla perfezione. Un elemento caratteristico del genere che siamo lieti di trovare anche qui.
Ulteriori dettagli cadono nella numerosa presenza di creature che affronteremo durante le spedizioni, più di duecento! Mostri con cui potremo stringere un legame e che, attraverso la visione del video che troverete in coda all’articolo, sembrano fondamentali nell’uso di alcune funzioni di equipaggiamento o rituale.
Quasi come preghiere e tributi al paradiso per ottenere bonus e potenziamenti nei dungeons, decisamente utili per ribaltare situazioni pericolose… I mostri potranno anche evolversi e schierarsi al nostro fianco, così da aiutarci e sostenerci. Altre novità sono attenzioni anche per i giocatori più esperti, che forse non sazi della sfida principale potranno mettersi alla prova con mappe immense e senza ombra di dubbio più pericolose.
Dragon Fang Z: The Rose & Dungeon of Time è atteso in Giappone per il 14 dicembre 2017 ed in Nord America per il 19 dicembre 2017, disponibile solo su Nintendo eShop come acquisto digitale. Prevista è anche l’uscita su PlayStation 4, Xbox One e PC anche se attendiamo fiduciosi informazioni in merito.
Dragon Fang Z: The Rose & Dungeon of Time – Trailer di presentazione
Fonte: Toydea via Gematsu