Acquire annuncia un ritardo nell’uscita di AKIBA’S TRIP 2+A, riedizione di AKIBA’S TRIP: Undead & Undressed per PlayStation 4. Questa versione include il codice download per scaricare il primo episodio della serie televisiva AKIBA’S TRIP: The Animation, nonché alcuni nuovi elementi in-game tratti dall’anime e alcuni poster promozionali della serie che è realmente possibile ammirare nelle strade di Akihabara.
L’uscita passa quindi dal 5 gennaio al successivo 2 febbraio, almeno per il territorio giapponese. Vi ricordiamo che AKIBA’S TRIP è disponibile in Europa su PlayStation 4, PS Vita e PS3. La serie animata partirà in Giappone il prossimo 4 gennaio, e di seguito vi riproponiamo trailer e sinossi.
AKIBA’S TRIP: The Animation
Akihabara, un quartiere di larghe vedute che accetta qualunque tipologia di individuo, di qualsiasi età, dai novellini ai più esperti. Ci si potrebbe persino recare da soli, tanto qualcuno che ci capisce lo troveremmo di sicuro. È un posto dove la libertà regna sovrana, dove chiunque è libero di fare qualsiasi cosa; un luogo che mette a nudo corpo e anima di chi decide di visitarlo.
Al suo interno, esattamente come accade nel videogioco, maid, idol, feccia e gourmet di seconda classe combattono contro “Bagurimono“, seguendo le vicende di “un ragazzo che incontra una ragazza”.
Fonte: Acquire via Gematsu