Ace Combat 7: dieci anni dopo il quinto capitolo

ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN

L’ultimo numero di Weekly Famitsu ci porta alcune nuove informazioni su Ace Combat 7, attraverso un’intervista al producer Kazutoki Kono e allo sviluppatore e produttore Masashi Koyanagi.

Si cercava all’inizio di inserire una modalità PlayStation VR all’interno della storia, ma alla fine la modalità Storia e la modalità PlayStation VR seguiranno due binari differenti.

Aya Tamaki sarà l’assistente alla produzione e lo scenario avrà un aspetto di Ace Combat 5, ma agli appassionati potrebbe ricordare Ace Combat 4.

Il quarto capitolo della saga raccontava la storia di un giovane mentre nel quinto episodio il giocatore si trovava catapultato in mezzo alla storia, nel nuovo gioco dovremo aspettarci un mix di queste due cose, dal punto di vista di diversi personaggi.

L’aspetto dell’F-104 sarà di grande importanza per la storia, che sarà ambientata dieci anni dopo il quinto capitolo della serie, con il quale condividerà alcune cose. Anche i neofiti del genere non dovranno aver paura di iniziare con il settimo capitolo, visto che ci saranno tante spiegazioni di luoghi e aerei anche per i non esperti.

Ace Combat 7 uscirà in un generico 2017 su PlayStation 4.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.