Solo pochi giorni fa BANDAI NAMCO Entertainment ha comunicato la chiusura dei server per il gioco per smartphone Mobile Suit Gundam: IRON-BLOODED ORPHANS G, la app che conteneva al suo interno i filmati realizzati appositamente per narrare la storia inedita spin-off Urðr-Hunt e molti si chiedevano se sarebbero stati resi disponibili sotto altre forme. Quest’oggi la compagnia ha annunciato la produzione di un lungometraggio cinematografico per Mobile Suit Gundam: IRON-BLOODED ORPHANS – Urðr-Hunt, mostrando un trailer senza però rivelare ulteriori dettagli.
Prodotto da Sunrise BEYOND, Urðr-Hunt si svolge fra la prima e la seconda stagione della serie IRON-BLOODED ORPHANS, è ambientata sulla colonia di Venere chiamata Radonista e segue le vicende del protagonista Wistario Afam, pilota del misterioso Gundam Hajiroboshi.
Al momento il trailer è stato caricato su YouTube ed è visibile unicamente per il pubblico nipponico sul Gundam Channel, non è presente una versione in inglese su Gundam.info, ma potrebbe comparire nelle prossime ore. Al momento possiamo accontentarci della versione caricat su X dal profilo ufficiale di Tekketsu.
Mobile Suit Gundam: IRON-BLOODED ORPHANS – Urðr-Hunt – Trailer del film
◤特報PV◢
『機動戦士ガンダム 鉄血のオルフェンズ ウルズハント』
アニメーション映像作品化が決定!
特報PVを公開いたしました。ウィスタリオたちの物語を
これからも見守っていただければ幸いです。#g_tekketsu #鉄血のオルフェンズ #ウルズハント pic.twitter.com/EgSaqSoLGo— 機動戦士ガンダム 鉄血のオルフェンズ (@g_tekketsu) November 7, 2023
Fonte: Gundam.info