Il numero 49 del contenitore settimanale Weekly Shonen Jump di Shueisha ha annunciato oggi che nei prossimi quattro numeri verranno lanciati quattro nuovi manga.
Il primo di essi, opera di Taizan 5, si chiama Ichinose-ke no Taizai (The Ichinose Family’s Great Sins), verrà lanciato nel numero 50 della rivista, in uscita il 14 novembre. Questa storia vede come protagonista Tsubasa, che ha perso la sua memoria in un incidente e tenterà di riunirsi con la sua famiglia. Su MANGA Plus è stato già pubblicato un manga dello stesso autore, Takopi’s Original Sin.
Il secondo, scritto dallo stesso autore della serie Monogatari, di Medaka Box e Juni Taisen: Zodiac War — ovvero NisiOisin — sarà disegnato da Yūji Iwasaki e si intitolerà Angō Gakuen no Iroha (Iroha of Cipher Academy). Debutterà nel numero 51, in uscita il 21 novembre.
Seguirà Ichigōki! Sōjūchū (Vehicle #1! Now Under Control) di Seiji Hayashi nel numero 52, in uscita il 28 novembre. L’autore in passato ha disegnato il manga “Im from Japan” (Jimoto ga Japan) sulla medesima rivista dal 2018 al 2020, che ha ispirato una serie animata andata in onda nel 2019.
Infine, sul primo numero del 2023, in uscita il 5 dicembre, verrà lanciato Jinzō Ningen 100 (Android 100) di Daisuke Enoshima. In passato ha pubblicato un manga one-shot come parte del progetto Golden Future Cup.
Fonte: Weekly Shonen Jump via Anime News Network