ONE PIECE: spoiler del capitolo 1066 – Il testamento di Ohara

ONE PIECE: spoiler del capitolo 1066

Sono in rete gli spoiler del capitolo 1066 di ONE PIECE, il longevissimo shonen manga pubblicato su Jump. Ma dove eravamo rimasti l’ultima volta? Col capitolo 1065 sembra quasi concludersi la parte introduttiva della saga e si è entrati nel vivo degli eventi. In apertura i mugiwara rimasti a proteggere la nave (Zoro e Brook) intimano Caribou di andarsene dalla nave.

In seguito Sanji, Nami, Usopp, Franky e Robin vengono scortati da VegaPunk 02 verso il laboratorio e spiega loro come il funzionamento della tecnologia dell’isola si basi sul fuoco: è il fuoco ad essere il motore dell’intera tecnologia dell’isola. All’interno del laboratorio però, un seraphim con le sembianze di Jinbe li mette decisamente alle strette. La sua forza combinata a diversi poteri derivanti da vari frutti del diavolo lo rendono infatti un avversario più che temibile. Saranno poi Edison e Pythagoras rispettivamente VegaPunk 03 e 04) a salvarli dalla situazione.

In seguito ci vengono presentati anche il VegaPunk 04, York, incaricata di mangiare e espellere per tutti gli altri, infine lo 01, Shaka, che sembra quasi essere il leader dei 6. Vega 01 rivela infatti qualcosa di sensazionale a Franky, ovvero che la tecnologia che loro reputano così all’avanguardia è semplicemente una copia di quella usata nel regno antico 900 anni prima.

Una rivoluzione nel mondo di One Piece. Vegapuk, scienziato geniale si ispira alle tecnologie di 900 anni prima. Quali altri segreti nasconderà il regno antico? Qual è stato il motivo della caduta di quella civiltà? Che sia la volta buona per scoprire qualcosa di più sui 100 anni di buio?

Spoiler del capitolo 1066

Ma veniamo a noi, al motivo per cui avete cliccato questo link. Sulle piattaforme online Twitter e Reddit sono usciti alcune prime anticipazioni sugli spoiler del capitolo 1065.

Alcuni indizi appena apparsi su Twitter sembrano suggerire che il vero VegaPunk non è tra loro, che dunque esista un corpo originale in carne ed ossa che li controlla a distanza?

Certo è che tra la rivelazione del VegaPunk 01, lo scontro tra Law e Barbanera e il CP0 che sta per entrare a Egghead ho l’impressione sarà una saga parecchio densa.

Capitolo 1.066: “Il testamento di Ohara”

  • Dragon e Vegapunk erano a Ohara dopo l’attacco del Governo Mondiale. Conoscevano Clover. Dopo l’attacco a Ohara, Dragon decise di formare l’esercito dei rivoluzionari.
  • Un gruppo di giganti portò tutti i libri di Ohara a Elbaf. Il gruppo era guidato da “qualcuno con bende su tutto il corpo”.
  • Alla fine del capitolo, Luffy incontra il vero Vegapunk: “Figlio di Dragon! Sapevo che saresti venuto!!!”.

Tutti gli episodi di ONE PIECE, la serie anime, sono tutti disponibili su Crunchyroll con sottotitoli in italiano. Il lungometraggio ONE PIECE FILM RED verrà proiettato in Italia dall’1 dicembre, con un’anteprima in lingua originale in questi giorni al cinema, ecco dove vederlo. Tutti i volumi del manga di ONE PIECE sono invece disponibili su Amazon.

Scrittore incallito, impugna la penna come fosse una katana e si allena prendendo a colpi di spada un povero taccuino che si porta sempre appresso. Appassionato di fumetti americani e nipponici, il suo più grande sogno è quello di imparare a lanciare sfere di energia dal palmo della mano. Ogni notte sogna l’uscita del nuovo capitolo di Hunter x Hunter, per poi svegliarsi in lacrime e scontrarsi con la dura realtà.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.