ATLUS ha rilasciato in Nord America una speciale versione di prova per Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight per PlayStation 4.
Grazie a queste due demo sarà possibile provare in anteprima i nuovi capitoli della saga “Dancing”. In ognuna di esse potremo sperimentare due brani diversi e, pur non potendo scegliere i personaggi da utilizzare, potremo personalizzare anche se in maniera minima i loro costumi e accessori. Sarà possibile scaricare le due demo direttamente dal PlayStation Store americano e, nonostante ancora non ci sia alcuna informazione certa, possiamo ben sperare che arrivino presto in Europa. Questa speranza è dovuta dal fatto che entrambe le demo saranno totalmente localizzate in italiano, pur essendo esclusive per il Nord America.
ATLUS ha inoltre svelato i bonus che potranno ottenere tutti gli utenti che pre-ordineranno la versione digitale del gioco. Nonostante in Europa non sia ancora possibile effettuare il pre-order, la software house ha confermato che anche noi riceveremo gli stessi bonus, che sono:
- Persona 3: Dancing in Moonlight – sarà possibile scaricare gratuitamente un pacchetto che contiene Shinjiro Aragaki e il brano “Battle Hymn of the Soul”
- Persona 5: Dancing in Starlight – sarà possibile scaricare gratuitamente un pacchetto che contiene Goro Akechi e il brano “Will Power”
- Persona Dancing: Endless Night Collection – sarà possibile scaricare gratuitamente entrambi i pacchetti
Prima di lasciarvi con il trailer dedicato alla versione di prova dei due titoli vi ricordo che verranno rilasciati in Europa a partire dal prossimo 4 dicembre su PlayStation 4 e PS Vita. Buona visione.
Persona 3 e 5 Dancing – Demo Trailer
Fonte: ATLUS via Gematsu