Sony Interactive Entertainment America ha annunciato le date e gli orari della PlayStation Experience 2017 che avrà luogo ad Anaheim, in California.
Quest’anno la tanto attesa PlayStation Experience si terrà da sabato 9 dicembre a domenica 10. Tutti i possessori dei biglietti Early Bird potranno assistere al keynote, programmato per venerdì 8 dicembre alle ore 5:00 (ora italiana), durante il quale il Presidente di PlayStation Worldwide Studios, Shawn Layden, annuncerà aggiornamenti, ospiti speciali e ulteriori sorprese sui giochi che verranno mostrati.
I partecipanti alla PlayStation Experience 2017 avranno la possibilità di provare con mano la prossima grande ondata di giochi per PlayStation 4 e per PlayStation VR, immergendosi così nelle più coinvolgenti esperienze fornite dai mondi creati per la console di Sony.
La lista degli sviluppatori che parteciperanno alla PlayStation Experience 2017 non è stata ancora ufficializzata, ma è confermata la presenza di Sucker Punch Productions per parlare del loro nuovo lavoro chiamato Ghost of Tsushima, e anche di Media Molecule con il loro tanto atteso Dreams (annunciato nel 2015).
Lo spazio disponibile ad accogliere la manifestazione di Sony è stato ampliato del 50%, permettendo così di avere nuovi spazi da dedicare a nuove attività come l’area predisposta alla gara a Gran Turismo Sport e il PlayStation Gear Store che venderà merchandise esclusivo introvabile online.
Restate sintonizzati su Akiba Gamers per ulteriori novità e maggiori informazioni sugli sviluppatori nipponici che parteciperanno a questa imperdibile PlayStation Experience 2017.
Fonte: Sony Interactive Entertainment America via Gematsu