BANDAI NAMCO Entertainment ha aggiornato il sito ufficiale di Gintama Rumble con informazioni riguardanti gli ultimi personaggi giocabili confermati, ovvero Isao Kondou, Toushirou Hijikata e Sougo Okita, e la panoramica di un nuovo stage.
Gintama Rumble uscirà per PlayStation 4 e PS Vita in Giappone il 18 gennaio 2018. La versione PS4 asiatica, ovvero quella con i sottotitolata in inglese, vedrà la luce lo stesso giorno.
Isao Kondou
Comandante della Shinsengumi. Il suo soprannome è “Gorilla“. Ammira sinceramente i suoi subordinati, ma ha anche un lato pericoloso che viene fuori quando tenta di stalkerare Tae Shimura, per la quale prova forti sentimenti. Il suo stile di combattimento è incentrato sulla forza con la quale riesce a a polverizzare i suoi nemici con attacchi unici, peccato che sia molto lento. Con il suo enorme potere d’attacco e difesa può distruggere qualunque cosa sul suo cammino.
Toushirou Hijikata
Vice comandante della Shinsengumi e grande amante della maionese. Lui è la persona più schietta nel gruppo e per questo è conosciuto con il nome di “Vice comandante demoniaco“. Il suo stile di combattimento consiste in attacchi selvaggi con i quali riesce persino ad avanzare senza aver bisogno di muoversi. Per questa ragione, la sua capacità di afferrare nemici nei suoi attacchi è molto elevata e quindi durante scontri diretti può soggiogare gli avversari nel suo raggio d’azione. La sua forza fisica e la sua difesa sono nella media ma ha un’elevatissimo potere d’attacco.
Sougo Okita
Capitano della prima divisione della Shinsengumi. Un uomo dall’aspetto avvenente e l’anima di un masochista. Coltiva un rancore nei confronti di Hijikata e prova sempre ad ucciderlo. Il suo stile di combattimento consiste nel suo lesto utilizzo della spada. Pur non muovendosi molto, può usare attacchi consecutivi per sconfiggere i nemici mantenendo le distanze con loro. La sua difesa è bassa ed il suo raggio d’attacco è ristretto, bisogna quindi utilizzarlo con cautela e con la giusta tattica.
Fonte: BANDAI NAMCO Entertaiment via Gematsu