Un nuovo Japan Rail Pass sarà presto disponibile per i possessori di passaporto straniero

Japan Rail Pass

Il COVID-19 ha fatto un grande danno al settore turistico di tutto il mondo, registrando record purtroppo in negativo. Per provare a mettere una pezza a tutto ed evitare enormi perdite, il governo ha attivamente incoraggiato i residenti in Giappone a viaggiare per il paese grazie alla campagna di sconti “Go To”, ma in cantiere esiste qualcosa di più grosso e interessante. La East Japan Rail, conosciuta anche come JR East, terrà una campagna proattiva per aiutare l’industria in questo particolare momento, proponendo un nuovo Japan Rail Pass dedicato agli stranieri.

Denominato JR EAST Welcome Rail Pass 2020, questo nuovo pass sarà accessibile solamente dai possessori di passaporto non giapponese, indipendentemente da quale sia lo status della loro visa, e i nuovi sconti sui biglietti che sarà in grado di offrire permetterà agli stranieri di godersi viaggi illimitati sui treni JR East di Tokyo, Tohoku, Nagano e Niigata, e sarà addirittura incluso il velocissimo Shinkansen.

Il JR EAST Welcome Rail Pass 2020 avrà un prezzo di 12.000 Yen (circa 97 €) per gli adulti e 6.000 Yen (circa 49 €) per i bambini, e sarà valido per tre giorni consecutivi. Sarà però proposto per un periodo di tempo limitato, con le vendite che inizieranno dal 16 ottobre fino al 26 febbraio 2021, mentre la sua validità durerà fino al 28 febbraio. Può essere acquistato online.

Qui sotto potete vedere una immagine per capire la porzione di territorio coperta da questo nuovo Pass.

Fonte: East Japan Railway Company via SoraNews24

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.