Il sistema di PS4 si aggiorna, e migliora i party e il Remote Play

playstation 4 dualshock cover

Sony Interactive Entertainment rilascerà l’8 ottobre un nuovo aggiornamento di sistema per PlayStation 4, che porterà con se una funzionalità party del tutto rinnovata, migliorando alcune sue funzioni e permettendo adesso fino a un massimo di 16 utenti. Inoltre verranno aggiunte anche alcune migliorie al Remote Play, dove adesso sarà possibile giocare su smartphone e tablet per utenti in possesso di dispositivi Android 5.0, e usare il DualShock 4 via Bluetooth con Android, iPhone, iPad e Mac (possibile aggiornando i dispositivi a Android 10, iOS 13, iPadOS 13, o macOS Catalina).

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.