Sword Art Online: Hollow Realization, due nuovi spot TV

Sword Art Online: Hollow Realization

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato due nuovi spot televisivi per Sword Art Online: Hollow Realization, ultimo capitolo della serie in arrivo in Europa il prossimo 8 novembre su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

I due filmati sono molto brevi, e ci permettono di assistere a qualche sequenza di gameplay e cutscene, dal tono decisamente drammatico. Potete ammirarli qui di seguito in tutto il loro splendore. Buona visione!

Sword Art Online: Hollow Realization – Spot TV

https://youtu.be/SO6AyWcgLic

https://youtu.be/X1tApU7-MsE

2026. Un nuovo MMORPG in realtà virtuale, chiamato Sword Art: Origin, viene annunciato improvvisamente. Kirito, che ha partecipato ai closed beta test del gioco, incontrerà al suo interno una misteriosa ragazza; un NPC femminile senza nome, la quale offrirà una strana quest che ricompenserà i giocatori con un singolo Cor.

La ragazza, a cui è stato dato il nome provvisorio di “Premiere,” approfondirà la conoscenza con Kirito e compagni lungo il corso della loro avventura. Umani e AI. Esseri con questa diversa logica non sono in grado di coesistere. Ma quando le vere intenzioni della giovane usciranno allo scoperto, le persone combatteranno per “quello”. L’incontro tra la giovane NPC e il Black Swordsman riuscirà a salvare il mondo, o lo porterà verso la distruzione?

Il sipario sul nuovo death game si è appena alzato..

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via DualShockers

Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.