Sebbene Fate/EXTELLA: The Umbral Star sia stato recentemente rinviato in occidente, in Giappone il gioco sembra non solo rimanere fedele alla sua data di uscita originale, ma continua a ricevere novità.
Per iniziare, vista la popolarità della serie, Sony Interactive Entertainment Japan Asia annuncia il prossimo rilascio di modelli speciali PlayStation 4 e PS Vita.
Oltre ad offrire un box da collezione e un esclusivo tema, il modello PlayStation 4 sarà disponibile esclusivamente nella colorazione Jet Black, sia da 500 GB che da 1 Tera, e presenterà una bellissima illustrazione Nero Claudius e Artoria Pendragon realizzata da Aruko Wada.
Anche PS Vita potrà contare su uno speciale ed esclusivo tema e box da collezione, ma al contrario verrà rilasciata nella colorazione Glacier White. Ovviamente anche questa presenterà sul retro una speciale illustrazione, stavolta in versione chibi, delle due Saber.
Entrambe verranno rilasciate il 10 novembre, stesso giorno di uscita del gioco nel Sol Levante.
Inoltre, rimanendo in tema Saber, Marvelous! ha da poco diffuso sul web un nuovissimo video di gameplay del gioco, che vedrà stavolta come protagonista Artoria Pendragon.
Potete ammirare il nuovo video appena diffuso di seguito.