Nintendo ha comunicato che Super Smash Bros for Wii U arriverà sugli scaffali europei il 5 dicembre prossimo.
Il gioco sarà disponibile sia in versione stand-alone, sia come parte di due diversi bundle:
Super Smash Bros. for Wii U + Mario amiibo
Questo bundle includerà una copia del gioco e l’amiibo della mascotte Nintendo.
Super Smash Bros. for Wii U+ GameCube Adapter
Oltre a gioco sarà incluso nella confezione l’adattatore per connette a Wii U fino a 4 pad del GameCube, anche in versione Wavebird.
L’adattatore per GameCube sarà disponibile anche singolarmente a partire dal 5 dicembre, e sempre dalla stessa data sarà possibile acquistare il Controller GameCube dedicato a Super Smash Bros. for Wi U.
La prima ondata di amiibo, come è noto, sarà di 12 figurini: Mario, Peach, Yoshi, Donkey Kong, Link, Fox, Samus, Wii Fit Trainer, Villager, Pikachu, Kirby e Marth sono previsti per il 28 novembre.
A questi si aggiungerà una seconda ondata, prevista per il 19 dicembre e costituita da Luigi, Zelda, Diddy Kong, Little Mac, Pit e Captain Falcon.
Super Smash Bros. for Wii U non sarà l’unico titolo a supportare le funzionalità NFC degli amiibo: Super Smash Bros for Nintendo 3DS, Mario Kart 8, Captain Toad: Tresure Tracker, Yoshi’s Wooly World e Mario Party 10 potranno interagire con le statuine, ed è stato confermato che la lista di titoli compatibili è destinata ad allungarsi in futuro.
Il fighting game made in Nintendo è sicuramente uno dei titoli di punta delle prossime vacanze natalizie, avete già scelto il vostro bundle? Quali saranno i vostri primi amiibo?