Microsoft annuncia un nuovo modello di Elite Controller per la famiglia di console Xbox. Si tratta del Controller Wireless Elite per Xbox Series 2 – Core in colorazione bianca, disponibile al prezzo di 129,99 € dal prossimo 21 settembre, acquistabile tramite il Microsoft Store. Sarà anche disponibile un pacchetto di componenti aggiuntivi al costo di 59,99 €.
Il nuovo Elite Controller è caratterizzato da levette a tensione regolabile, impugnature gommate arrotondate e blocchi dei grilletti più corti, nonché da enormi possibilità di personalizzazione. Maggiori dettagli sono disponibili di seguito.
Xbox lancia il nuovo Controller Wireless Elite per Xbox Series 2 – Core
Xbox ha lanciato il nuovo Controller Wireless Elite per Xbox Series 2 – Core, nella colorazione bianca, per un’esperienza di gioco ancora più professionale.
Il nuovo Controller Wireless Elite è costituito da levette a tensione regolabile, impugnature gommate arrotondate e blocchi dei grilletti più corti e permette infinite possibilità di personalizzazione, con esclusive opzioni di mappatura dei pulsanti nell’app Accessori Xbox. L’accessorio permette infatti di salvare fino a 3 profili personalizzati sul controller, passando con facilità da un account all’altro. Grazie alla batteria ricaricabile, con una durata fino a 40 ore, e ai componenti sofisticati (venduti separatamente), costruiti per accompagnare l’utente nel corso del tempo, è possibile immergersi in lunghe sessioni di gioco senza interruzioni.
Prezzi e disponibilità
Il Controller Wireless Elite per Xbox Series 2 – Core, nella colorazione bianca, è disponibile sul mercato italiano presso il Microsoft Store e i principali retailer fisici e online, al prezzo di 129,99 euro, a partire dal prossimo 21 settembre. Il preorder è già attivo sul Microsoft Store al seguente LINK.
Il Pacchetto di componenti completo sarà disponibile separatamente sul mercato italiano presso il Microsoft Store e principali retailer fisici e online, al prezzo di 59,99 euro, anche a partire dal prossimo 21 settembre.
Ulteriori informazioni tecniche sul dispositivo sono disponibili sul blog post dedicato di Xbox Wire.
Fonte: Microsoft