SONIC FRONTIERS: rivelata la ending degli ONE OK ROCK

SONIC FRONTIERS: rivelata la ending degli ONE OK ROCK

SEGA ha annunciato che la rock band giapponese ONE OK ROCK firmerà il tema di chiusura, la cosiddetta ending theme, di SONIC FRONTIERS. Il brano si chiama Vandalize e possiamo averne un assaggio nel nuovo trailer diffuso dalla compagnia, che potete vedere in coda alla notizia.

“Abbiamo collaborato con SEGA per SONIC FRONTIERS perché siamo legati a Sonic e a come ha conquistato tutto il mondo dopo il suo esordio in Giappone” ha dichiarato Taka, lead vocalist degli ONE OK ROCK. “La nostra casa è negli Stati Uniti, ma abbiamo performato in Europa, Asia e Sud America, per questo motivo siamo davvero felici di lavorare con il famosissimo Sonic.”

“Questa canzone, Vandalize, è molto allegra ed è caratterizzata da melodie ispirate al Giappone, ma allo stesso tempo ricorda il sound delle canzoni degli ONE OK ROCK. Inoltre, si abbina perfettamente all’immagine cool di Sonic e alla sua velocità quando corre, perciò godetevi Vandalize assieme a SONIC FRONTIERS.”

L’uscita di SONIC FRONTIERS è fissata per il prossimo 8 novembre su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam.

ONE OK ROCK – Vandalize (Teaser)

Vandalize di ONE OK ROCK diventa l’ending theme di Sonic Frontiers

Scopri il nuovo video, dove potrai sentire una parte del brano, abbinata a nuovi filmati di gioco di Sonic Frontiers.

SEGA è lieta di annunciare che il nuovo brano della rock band ONE OK ROCK, Vandalize, sarà l’ending theme di Sonic Frontiers, in uscita l’8 novembre 2022 su PlayStation®5 (PS5™) e PlayStation®4 (PS4™), Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e Steam.

Vandalize è una collaborazione tra SEGA e ONE OK ROCK, che riflette lo sconfinato ambiente di gioco e l’azione ad alta velocità che promette Sonic Frontiers. Insieme dell’annuncio di oggi, abbiamo pubblicato un nuovo video dove potrai goderti una parte del brano, abbinata a nuovi filmati di gioco di Sonic Frontiers. Speriamo che ti piaccia!

“Ci siamo alleati a SEGA per Sonic Frontiers perché ci immedesimiamo in Sonic, che ha conquistato il mondo dopo essere partito dal Giappone,” racconta Taka, voce dei ONE OK ROCK. “Stiamo negli Stati Uniti e ci siamo esibiti in Europa, Asia e Sud America, quindi siamo felicissimi di poter collaborare con un personaggio di fama mondiale come Sonic.”

“Il brano della collaborazione, Vandalize, è un brano allegro, con melodie ispirate al Giappone, ma con un sound da ONE OK ROCK. Si abbina anche all’immagine cool di Sonic e alla sua velocità, quindi godetevi Vandalize con Sonic, mentre sfreccia per Sonic Frontiers.”

©10969 INC. TUTTI I DIRITTI RISERVATI

Sonic Frontiers

Sonic Frontiers è un nuovo gioco action adventure, liberamente esplorabile, nel quale Sonic parte per un’avventura nelle misteriose Starfall Islands, alla ricerca dei Chaos Emerald scomparsi.

Durante il viaggio scopre un’antica civiltà piena di nemici ed enigmatiche rovine, e dovrà cercare i suoi amici scomparsi per scoprire la vera storia di quelle isole.

Il nuovo gameplay open world ad alta velocità dà ai giocatori la libertà di esplorare le Starfall Islands a piacimento, sfrecciando come solo Sonic sa fare, senza passaggi predeterminati. Sonic Frontiers è un grande salto per la serie e porta Sonic verso il futuro dei giochi di azione in 3D, con una nuova mappa, tutta giocabile, ma è anche un omaggio agli amatissimi titoli del passato.

Le Starfall Islands sono piene di ambienti diversi, strutture antiche e segreti misteriosi. Ogni zona offre attività uniche, come il platforming, il combattimento, gli enigmi, le missioni secondarie, il Cyber Spazio e molto altro. Queste funzionalità possono essere fruite in qualsiasi ordine, in accordo con il proprio stile di gioco.

INFO SUI ONE OK ROCK:

Con un sound che evade da ogni limite e confine, i ONE OK ROCK producono inni tanto imprevedibili quanto solidi. Il quartetto, composto da Taka [voce], Toru [chitarra], Tomoya [batteria] e Ryota [basso], si è formato a Tokyo nel 2005, per poi emergere come fenomeno globale nonché fiore all’occhiello degli export nipponici, con decine di certificazioni internazionali d’oro e platino e miliardi di stream. Oltre a sei hit consecutive nella Top 5 e tre debutti al primo posto nella classifica degli album giapponesi, il gruppo esercita un’influenza globale, con base negli Stati Uniti. Nel 2017, AMBITIONS ha fatto il suo debutto sulla Billboard 200, mentre nel 2019 Eye of the Storm ha raggiunto la seconda posizione nella classifica Heatseekers Albums di Billboard. La band è stata onorata ai Rock Sound Awards e agli Alternative Press Music Awards. Unendo le forze con una miriade di artisti di spicco, i ragazzi hanno collaborato con Avril Lavigne, 5 SECONDS OF SUMMERS, Kiiara, e molti altri. Sono la rara forza della natura capace di andare in tour tanto con gli The Smashing Pumpkins quanto con Ed Sheeran (con il quale hanno scritto “Renegades” per il film Rurouni Kenshin: The Final). Non potendo andare in tour nel 2020, i membri dei ONE OK ROCK hanno lavorato per mesi per una performance in streaming per tutto il mondo, documentata nel film di NETFLIX Flip a Coin. Dopo quasi vent’anni di costante rilevanza, tornano più rumorosi che mai con il loro nuovo disco del 2022, Luxury Disease [Fueled By Ramen]. Con la produzione di Rob Cavallo [Linkin Park, My Chemical Romance], i ONE OK ROCK continuano a evolversi alle loro condizioni, con uno spirito rock capace di far tremare interi stadi e ritornelli potentissimi nei singoli “Save Yourself” e “Let Me Let You Go.

Fonte: SEGA via PLAION

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.