Pokémon Scarlatto e Violetto: il nuovo trailer svela il Team Star e inedite creature

Pokémon Scarlatto e Violetto: il nuovo trailer svela il team avversario e inedite creature

Come promesso, The Pokémon Company ha svelato oggi un nuovo trailer per Pokémon Scarlatto e Violetto, i due titoli per Nintendo Switch in arrivo il prossimo 18 novembre. Ci viene illustrata l’attività della “ricerca dei tesori” e ci viene mostrato per la prima volta il team rivale di questa nuova avventura, il Team Star, la banda di teppisti dell’accademia tra cui spicca il capitano della Divisione Fuoco, la bella Pruna.

Vengono inoltre svelate la presidentessa della Lega Pokémon Alisma e Nemi, l’allenatrice che ci farà da guida. Tra i capipalestra facciamo invece la conoscenza di Brassius (tipo Erba), che difenderà la palestra della città di Los Tazones.

Sono stati infinite rivelati tre nuovi Pokémon: Klawf, Armarouge (esclusivo di Scarlatto) e Ceruledge (esclusivo di Violetto). Di seguito al video trovate nel dettaglio tutte le informazioni.

Trova il tuo tesoro! Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Una storia tutta tua, intrecciata alla ricerca di tesori

Nella scuola a cui ti iscriverai viene organizzata una speciale attività extracurricolare. Il tema è “la ricerca di tesori”. Viaggia per il mondo in cerca del tuo tesoro personale!

Tre storie si intrecceranno nella tua avventura mentre esplori la sconfinata regione di Paldea. “Il cammino dei Campioni” sarà la familiare sfida delle palestre che potrai intraprendere puntando al Rango Campione. “Il sentiero leggendario” ti manderà alla ricerca di ingredienti rari insieme a Pepe. E “Il viale della polvere di stelle” ti porterà a sfidare il Team Star, un gruppo di teppisti che causa problemi a scuola.

Queste storie si svolgono in un mondo senza confini, quindi potrai scegliere tu dove andare. Ti aspetta un mondo pieno di Pokémon e persone da incontrare”:” esplora la regione di Paldea nel modo che preferisci.

Il cammino dei Campioni: la tua strada verso il Rango Campione

Ci sono otto Palestre di Pokémon in zone diverse di Paldea, tutte gestite dalla Lega Pokémon. Dopo aver visitato tutte le palestre e sconfitto i Capipalestra, solo chi riuscirà a superare l’Esame dei Campioni alla sede della Lega Pokémon potrà ottenere l’agognato Rango Campione.

Nemi ti consiglierà di provare a raggiungere il Rango Campione”:” se accetterai, anche tu potrai visitare le otto palestre di Pokémon in giro per la regione.

La prima prova da superare: l’Esame della Palestra

Una volta raggiunta una Palestra di Pokémon, dovrai superare l’Esame della Palestra prima di poter affrontare il Capopalestra.

Attraverso il contenuto di ogni esame, che cambierà in base alla palestra, potresti imparare qualcosa sugli usi e costumi delle rispettive città e paesini di Paldea e su che tipo di persone sono i Capipalestra.

Alisma, la presidentessa della Lega Pokémon

Alisma è la presidentessa della Lega Pokémon, che gestisce le Palestre di Pokémon di Paldea. È la più abile tra tutti gli Allenatori di Rango Campione della regione.

Nonostante la sua indole gentile, Alisma ha una presenza autoritaria e pare che sia stimata da chiunque si definisca Allenatore di Pokémon.

Sembra sia alla ricerca di giovani talenti eccezionali in grado di trionfare sulla Lega Pokémon.

Brassius, il Capopalestra di Los Tazones

Brassius è il Capopalestra di Los Tazones, una città d’arte ricca di fiori. È specializzato in Pokémon di tipo Erba e conosciuto anche come “l’artista di natura”.

Il Capopalestra Brassius tratta le lotte Pokémon come opere d’arte ed è sempre alla ricerca di qualità artistiche, usando l’Esame della Palestra per giudicare il senso estetico degli Allenatori che vogliono affrontarlo.

La sua installazione più famosa, il “Sunflora arreso”, include statue di adorabili Sunflora dall’espressione malinconica. A che cosa si siano “arresi”, esattamente, è una questione che fa discutere molto gli esperti.

Il sentiero leggendario ti manderà alla ricerca di spezie nascoste

Il desiderio di Pepe di creare ricette salutari lo ha portato alla ricerca di ingredienti rari come le spezie nascoste, che sembra facciano immediatamente sentire meglio chi le mangia.

Le spezie nascoste sono estremamente rare e si trovano solo nella regione di Paldea. Sono sorvegliate dai Pokémon dominanti, più grandi e più forti dei Pokémon normali, il che rende molto difficile ottenerle. Sembra che un certo numero di questi Pokémon dominanti sia già stato avvistato nella regione.

Pepe non è molto bravo nelle lotte Pokémon, quindi ti chiederà di aiutarlo; se riuscirete a ottenere le spezie che cerca, si offrirà persino di prepararti alcuni dei suoi deliziosi piatti. Sconfiggi avversari tosti e raccogli le spezie nascoste insieme a Pepe!

Il viale della polvere di stelle ti porterà ad affrontare il teppisti della scuola

Il Team Star è stato formato dagli studenti più ribelli della scuola ed è composto da svariate bande. Ciascuna banda ha il proprio capo, ognuno dei quali controlla una delle basi situate in giro per Paldea. Queste canaglie di prima classe creano problemi a tutti, perseguitando studenti e insegnanti con i loro modi chiassosi e delle insistenti tattiche di reclutamento.

Raggiungi le loro basi e affronta i teppisti del Team Star!

Infiltrati nelle basi del Team Star per sconfiggere i capi

Quando proverai a infiltrarti in una base, le varie Reclute del Team Star manderanno all’attacco i loro Pokémon senza sosta per ostacolarti. Se riuscirai a sconfiggere abbastanza Pokémon delle Reclute entro un determinato limite di tempo, potrai sfidare anche il loro capo.

Usa le lotte autonome, un’utilissima funzione tutta nuova, per contrastare la travolgente raffica di Reclute del Team Star e dei loro Pokémon!

Nota”:” le uniformi dei membri del Team Star saranno diverse in base alla versione del gioco.

Affronta i boss sulle loro Starmobili

Una volta sconfitte le ondate di Reclute del Team Star, il loro capo farà il suo ingresso in un’auto personalizzata chiamata Starmobile. A quanto pare, le stesse Starmobili cercheranno di intralciarti durante le lotte contro i capi. Sgomina i capi di ogni banda sconfiggendo i loro Pokémon e le loro Starmobili!

Pruna, capo della Banda Schedar (la Divisione Fuoco del Team Star)

Pruna è il capo della Divisione Fuoco del Team Star, la Banda Schedar. È il membro più poliedrico di tutto il Team Star: riesce a risolvere qualunque problema, anche se i suoi metodi sono un po’ rudi. Dà un’impressione burbera e un po’ aggressiva, ma ha ottenuto la fiducia dei membri della banda grazie alla sua profonda dedizione verso il completamento di ogni incarico.

Nota: le uniformi dei membri del Team Star saranno diverse in base alla versione del gioco.

Fonte: The Pokémon Company

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.