Dynit ha annunciato che HUNTER X HUNTER, celebre anime tratto dall’omonimo manga di Yoshihiro Togashi, sarà distribuito in formato DVD e Blu-ray a partire dal prossimo 2 novembre, al prezzo rispettivamente di 44,99 € e 54,99 €.
I quattro dischi che compongono l’offerta conterranno, in entrambe le versioni, i primi 26 episodi della serie animata, che raccontano principalmente l’arco narrativo dell’esame da Hunter. Il pacchetto includerà inoltre una card esclusiva, il tesserino licenza Hunter e un artbook di 32 pagine. I preordini sono già disponibili presso alcuni negozi e su Amazon.
Il primo anime di HUNTER X HUNTER è stato trasmesso per la prima volte sulle televisioni italiane su Italia 1 tra gennaio 2007 e gennaio 2008. Nel 2011 è andato in onda un reboot integrale, che si è prefisso l’obiettivo di offrire una maggiore fedeltà al materiale originario. Quest’ultimo è arrivato in Italia soltanto nel 2021, sulle piattaforme streaming VVVVID e Prime Video, per la prima volta con il doppiaggio in italiano.
Fonte: Dynit