Weekly Jump ha svelato i primi contenuti aggiuntivi per Black Clover: Quartet Knights, in arrivo il 13 settembre su PlayStation 4 e, il giorno successivo, su PC.
La rivista svela che contemporaneamente al lancio verrà rilasciato un set di costumi aggiuntivi dal costo di 500 yen (circa 4€). Si tratta di un pacchetto contenente i costumi da bagno per Charmy, Vanessa, Mimosa, Noelle e Yami. Al momento non è chiaro se i costumi arriveranno anche in Europa al lancio del gioco o se si tratta di un’esclusiva per il Giappone.
Sempre dalle pagine di Weekly Jump possiamo scoprire qualche dettaglio aggiuntivo sulla modalità Storia, grazie ad un piccolo teaser. Prima di scoprirlo insieme vi ricordo che se volete saperne di più su Black Clover: Quartet Knights potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.
L’originale Story Mode seguirà le vicende di un giovane Yami e della misteriosa maga Karna in una storia che svelerà come il destino ha mosso il passato del protagonista.
- Mysterious Demon-Beast – una bestia sinistra che si piazza di fronte al gruppo di Asta. Si tratta di una forma di vita che possiede tantissimo mana. Che abbia qualche connessione con la luna rossa?
Fonte: Weekly Jump via Gematsu