Secondo il recente annuncio di Spike Chunsoft, Shingeki no Kyojin 2: Future Coordinates uscirà per Nintendo 3DS in Giappone il prossimo 30 novembre al prezzo di 5.980 Yen. Non è esclusa una possibile uscita europea, che seguirebbe il primo titolo della stessa casa di sviluppo che, purtroppo, non ha ottenuto un gran successo: per ora non resta che attendere.
Il gioco, un “3D maneuver action” comprende due modalità: La Story Mode, che segue perfettamente la trama della seconda stagione della serie televisiva omonima, e la World Mode dove ci sarà la possibilità di creare una base e un’armata personalizzata. È possibile leggere tutte le caratteristiche in questo articolo.
All’annuncio vengono accompagnate alcune nuove immagini insieme alla copertina del gioco e al nuovo sito ufficiale.
Shingeki no Kyojin 2: Future Coordinates – Immagini
Crea la tua personale armata! – Nella World Mode sarà possibile creare personaggi originali e affrontare pericolose missioni. In questo gioco, gli utenti potranno divertirsi a reclutare alleati provenienti da tutta la nazione, assegnargli ruoli specifici, e creare così una personale armata.
Funzioni di costruzione – Una nuova feature è stata aggiunta al gioco, e permetterà di costruire liberamente la base della nostra armata. Inoltre, sarà possibile affrontare particolari missioni di difesa, in cui verrà richiesto di difendere la suddetta base dalla minaccia dei Giganti.
Enfatizzante 3D Maneuver Action Game – Distruggi i pericolosi nemici! Questo gioco supporterà fino a quattro giocatori sia in modalità offline che in multiplayer online. In questo secondo titolo, le funzioni di comunicazione in multigiocatore sono state rese più efficienti.
Immergiti nelle avventure della serie TV!
Controlla i celebri personaggi della serie, come Eren and Mikasa, e immergiti nella storia mozzafiato che si svolgerà in modo parallelo alla seconda stagione della serie animata. Le scene e le musiche, riprese direttamente dall’anime, riusciranno a rappresentare al meglio quanto questa modalità vuole offrire ai suoi utenti.
Fonte: Spike Chunsoft via Gematsu