Questa sera Natsume ha annunciato che River City: Tokyo Rumble uscirà in Nord America il prossimo 27 settembre su 3DS sia in formato fisico che digitale.
La compagnia, tuttavia, non ha menzionato la data di uscita europea, confermata la scorsa settimana, esclusivamente in formato digitale su Nintendo 3DS, per il 29 settembre.
Coloro che preordineranno il titolo dall’Amazon Store Natsume riceveranno come omaggio un portachiavi a edizione limitata raffigurante il personaggio di Kunio-Kun.
AGGIORNAMENTO: Natsume conferma che il titolo arriverà anche in Europa il 27 settembre.
Ecco inoltre un breve resoconto del gioco rilasciato dalla stessa Natsume:
River City: Tokyo Rumble segue le vicende di un liceale dal sangue cado di nome Kunio e dei suoi ottimi amici. Quando una perfida gang si trasferisce a Tokyo per prenderne il controllo, spetterà a questo auto-proclamatosi “paladino della giustizia” e ai suoi compagni accertarsi che le strade restino sicure!
I giocatori tireranno calci, pugni e useranno svariate armi come palloni, nocche di ferro, catene, e persino bici per far ragionare a suon di sberle i membri della perfida gang. Accettare lavori, potenziare abilità e fermarsi per uno spuntino o due ai locali del posto sono solo alcuni dei parapiglia carichi d’azione che i giocatori vivranno. Meno male che i sorrisi sono gratis!
Fonte: Natsume via Gematsu