La divisione britannica di Nintendo ha diffuso in rete un nuovo spot pubblicitario per DRAGON QUEST VII: Frammenti di un mondo dimenticato, settimo capitolo della saga di Yuji Horii che esordirà finalmente sui Nintendo 3DS europei e nordamericani il prossimo 16 settembre. Gustiamocelo di seguito!
DRAGON QUEST VII: Frammenti di un mondo dimenticato – Spot TV
Is there enough King Slime in this #DragonQuest VII trailer? Answer: No. There’s never enough King Slime. pic.twitter.com/eKMqne1Dvu
— Nintendo UK (@NintendoUK) 6 settembre 2016
DRAGON QUEST VII: Frammenti di un mondo dimenticato: questo classico è stato completamente rifatto per le console della famiglia Nintendo 3DS e include tanti contenuti nuovi da scoprire. La funzione StreetPass consente ai giocatori di condividere le tavolette del viaggiatore per accedere a dungeon e oggetti speciali. Tramite la distribuzione online, i giocatori potranno ottenere nuove classi, affrontare nuovi mostri e perfino esplorare nuovi dungeon. Chi acquisterà il gioco dal Nintendo eShop, riceverà in regalo anche un tema per il menu HOME. DRAGON QUEST VII: Frammenti di un mondo dimenticato sarà disponibile dal 16 settembre esclusivamente su Nintendo 3DS. Nintendo ha anche confermato il lancio di DRAGON QUEST VIII: L’odissea del Re maledetto, che arriverà in Europa all’inizio del 2017.
Fonte: Nintendo UK