SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio hanno rilasciato novità sui protagonisti di Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name. Come precedentemente anticipato in questo nuovo capitolo Kazuma Kiryu si troverà a vivere sotto lo pseudonimo Joryu e tra i suoi collaboratori ci sarà anche la misteriosa Akame.
I due si incontreranno per la prima volta durante una delle missioni di Kiryu per la Fazione Daidoji, che scaturirà in un incidente. Akame è a capo dell’Akame Network, rete di informatori composta da persone senzatetto, e come tuttofare si occupa di richieste pericolose che nessun altro accetterebbe. Kiryu inizierà a lavorare per lei e supportare il suo business, e all’interno del gioco sarà possibile scoprire di più sulla loro relazione personale.
La software house ha poi rilasciato informazioni su alcuni dei membri della Fazione Daidoji per cui Kiryu lavorerà. Si tratta di:
Yoshimura – interpretato da: Mitsuaki Kanuka
Uno dei membri della Fazione che è specializzato in azioni violente. Yoshimura da priorità alla Fazione sopra qualsiasi altra cosa, per cui non prova alcun rimorso nell’eliminare chiunque venga considerato un possibile ostacolo. Disprezza apertamente Kiryu, un uomo che per lui sembra non aver alcun tipo di fedeltà nei confronti della Fazione.
Boss – interpretato da: Hiroshi Naka
Uomo anziano in sedia a rotelle avvolto nel mistero, di lui si sa solamente che è uno dei capi della Fazione Daidoji. Possiede un’enorme influenza all’interno dell’organizzazione, e pretende che Kiryu mantenga la parola data.
Capo Sacerdote – interpretato da: Ikkyu Juku
Capo Sacerdote della Fazione Daidoji. Si è distaccato dai desideri materiali, e passa le giornate a giocare a Go per conto suo. È una delle poche persone con cui Kiryu si confida.
Prima di lasciarvi a una nuova galleria di immagini vi ricordo che Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name sarà disponibile dal prossimo 9 novembre su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC.
Fonte: SEGA via Gematsu