GUILTY GEAR STRIVE: la Stagione 3 comincia con Johnny

GUILTY GEAR STRIVE: la Stagione 3 comincia con Johnny

ARC SYSTEM WORKS ha annunciato la terza stagione di contenuti scaricabili per GUILTY GEAR -STRIVE- inaugurandola col personaggio aggiuntivo di Johnny. La data di lancio è fissata per il prossimo 24 agosto e nel terzo Season Pass sono previsti quattro nuovi personaggi, due nuovi stage e nuovi colori per i costumi di tutto il roster.

Tra gli aggiornamenti gratuiti invece soon previste nuove mosse per i personaggi esistenti, una nuova meccanica offensiva chiamata “Wild Assault” e una nuova meccanica difensiva chiamata “Deflect Shield”.

GUILTY GEAR -STRIVE- è disponibile ora su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Steam. Il titolo è incluso sul Game Pass di Microsoft, vediamo di seguito il nuovo trailer.

GUILTY GEAR -STRIVE- — Johnny Trailer

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.