Cygames e ARC SYSTEM WORKS annunciano che GRANBLUE FANTASY Versus Rising verrà lanciato su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Steam il prossimo 30 novembre. Il 7 agosto saranno disponibili i pre-order per l’edizione standard e la Digital Deluxe Edition.
In concomitanza col gioco verrà lanciata anche una Free Edition che metterà a disposizione gratuitamente quattro personaggi giocabili, la prima parte della storia, il gioco online e l’accesso alla lobby (compreso il minigame “Grand Bruise Legends”), tuttavia alcune funzionalità saranno limitate. È stato inoltre annunciato l’arrivo di un secondo Open Beta Test nel corso dell’autunno, che includerà match nelle lobby, cross-play e l’appena citato minigame, nonché alcuni miglioramenti generali a livello di gameplay. Per la prima volta, sarà possibile giocarci anche su PC.
Tra i personaggi giocabili viene confermato Grimnir, con la voce di Griffin Burns nella versione inglese e Megumi Ogata in quella giapponese. Infine, viene dato appuntamento alla mezzanotte del 17 settembre con una nuova diretta dedicata a questo titolo, ma anche all’attesissimo GRANBLUE FANTASY Relink. Vediamo infine un nuovo trailer.
#GBVSR #GBVS
Granblue Fantasy Versus: Rising releases worldwide on November 30, 2023!
Preorders on the PlayStation™Store start August 7 (PT).Wishlist option available for the Steam version.
「グランブルーファンタジーヴァーサス -ライジング-」 2023年11月30日… pic.twitter.com/KKjws4gGjV
— GBVS/Granblue Fantasy Versus (@gbvs_official) August 6, 2023
Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu