Marvelous! ha rilasciato nuove informazioni e immagini per STORY OF SEASONS: Friends of Mineral Town per Nintendo Switch.
Le novità rilasciate dalla software house riguardano due dei pretendenti che potremo corteggiare a seconda del protagonista scelto e, più in generale, il funzionamento del sistema di relazioni all’interno del gioco. Scopriamole assieme.
STORY OF SEASONS: Friends of Mineral Town – Novità
- Ann – ragazza solare e allegra che lavora nell’albergo gestito da suo padre. Ama le faccende di casa e mangiare cibi gustosi;
- Kai – ragazzo di città arrivato per gestire un negozio estivo. Per via del suo carattere simpatico è molto apprezzato dalle ragazze e dai bambini, un po’ meno dai ragazzi.
Relazioni
- Heart Event – quando il nostro Heart Level aumenterà, potremo far iniziare un nuovo evento. Parlando con uno dei possibili spasimanti ogni giorno e donando loro regali il nostro rapporto migliorerà, ma dando il regalo sbagliato avremo persino la possibilità di far diminuire il nostro legame;
- Post Matrimonio – oltre alla nascita di un figlio, dopo il matrimonio saranno presenti tantissimi altri eventi come ad esempio delle feste in famiglia o gli anniversari.
Prima di lasciarvi alle immagini vi ricordo che STORY OF SEASONS: Friends of Mineral Town arriverà in Giappone il 17 ottobre su Nintendo Switch. L’uscita del titolo è prevista anche per l’Europa, anche se al momento non è ancora stata confermata una possibile finestra di lancio.
Fonte: Marvelous! via Gematsu