NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER – Trailer di introduzione alle classi

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER – Trailer di introduzione alle classi

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER riceve oggi un nuovo e bellissimo trailer, il cui compito è quello di introdurci nel migliore dei modi i tipi di classi tra cui potremo scegliere per i vari personaggi.

Eccovi una piccola introduzione veloce, a cui seguirà il nuovo video da poco diffuso da BANDAI NAMCO Entertainment:

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER offrirà quattro diversi tipi di classi tra cui poter scegliere, in modo tale da permettere ai giocatori di trovare quello migliore per il proprio stile di gioco. Queste classi sono: Attacco, Distanza, Difesa e Cura, e sarà possibile cambiare la propria per spingere al meglio la squadra alla vittoria. Affronta il nemico con la classe Attacco per recare ingenti danni nel combattimento ravvicinato o colpiscilo da lontano con la classe Distanza. Fidandosi del potenziale d’attacco della propria squadra si può decidere di passare alle retrovie e cimentarsi nella classe Difesa, ma ricordatevi che serve sempre qualcuno che si dedichi alla Cura.

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER debutterà nel nostro territorio in versione retail dal 30 agosto su PlayStation 4 e Xbox One, mentre l’edizione digitale vedrà la luce dal 31 agosto anche su PC.

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER – Trailer per le Classi

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.