DRAGON BALL FighterZ: Goku e Vegeta Base arriveranno domani

DRAGON BALL FighterZ: Goku e Vegeta Base

Assieme alla data di uscita dei personaggi DLC Goku e Vegeta in forma base, fissata proprio per l’8 agosto, BANDAI NAMCO Entertainment ha mostrato durante l’EVO 2018 un nuovo trailer generale di DRAGON BALL FighterZ che si concludeva proprio con l’annuncio del settimo combattente aggiuntivo in arrivo per il picchiaduro: Cooler.

Questo ha confermato per un buon 99% il leak apparso sul web mesi e mesi fa, che lascia quindi come ultimo personaggio della lista (non ancora annunciato ufficialmente) il buon Androide 17 in versione Dragon Ball Super. Con questo si dovrebbe completare i contenuti offerti dal primo season pass.

Perché ho detto “primo”? Vista l’attendibilità di quanto trapelato e di quanto effettivamente annunciato dalla compagnia, magari anche il passato leak di un secondo season pass può rivelarsi vero? In caso ve lo siate perso, ecco i personaggi che ne dovrebbero far parte:

  • Tapion e Gogeta
  • Muten Roshi e Videl con Great Saiyaman
  • Raditz e Zarbon
  • Cabba e Kale con Caulifla

L’unico modo per scoprirlo, purtroppo, è mettersi comodi e attendere comunicazioni ufficiali in merito.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.