CAPCOM ha annunciato l’arrivo di tante novità per Devil May Cry 5, che verrà rilasciato nella primavera del 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.
La software house ha infatti svelato che durante il Pax West 2018, che si terrà a partire dal prossimo 31 agosto, verrà rilasciato un nuovo gameplay per l’attesissimo titolo oltre che a delle “gustose sorprese” per tutti i fan della saga. Ma scopriamo insieme tutti i dettagli.
The SSStylish Gameplay of Devil May Cry 5
- venerdì 31 agosto dalle 22:30 alle 23:30 (ora italiana)
Il leggendario director Hideaki Itsuno e i producer Michiteru Okabe e Matthew Walker arriveranno direttamente da Osaka per mostrarci un nuovo gameplay dedicato a Devil May Cry 5, dandoci un assaggio del suo stile di gioco mozzafiato. Se siete curiosi di scoprire di più sul nuovo braccio robotico “Devil Breaker” di Nero o non volete perdere tante gustose sorprese questo è un panel che non dovete assolutamente perdere!
Ospiti
- Hideaki Itsuno – Director, CAPCOM Japan
- Michiteru Okabe – Senior Producer, CAPCOM Japan
- Matthew Walker – Producer, CAPCOM Japan
- Charlene Ingram – Director of Brand Marketing, CAPCOM USA
Mentre aspettiamo con trepidante attesa tutte le novità vi ricordo che se volete saperne di più su Devil May Cry 5 potete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.
Fonte: CAPCOM via Gematsu