Pare proprio che Gal*Gun: Double Peace arriverà presto anche in occidente. O per meglio dire, Inti Creates ha appena annunciato che lo shooter di stampo ecchi vedrà la luce contemporaneamente in tutto il mondo (sebbene in Giappone sia uscito giusto ieri).
Parlando del titolo per PlayStation 4 e PlayStation Vita, lo stesso team di Inti Creates ha dichiarato quanto segue sul proprio blog:
“In questo momento ci troviamo all’inizio di questo progetto, ciò vuol dire che siamo alla ricerca di un publisher che possa portare il gioco dalle vostre parti. Stiamo mirando a rilasciare il gioco su PlayStation 4 e PlayStation Vita allo stesso modo in cui abbiamo fatto qui in Giappone. Dato che si tratta dell’ultimo gioco uscito in patria per questo franchise, vorremmo inaugurare la serie in occidente con Gal*Gun: Double Peace. Nella migliore delle ipotesi potrebbe fungere da apripista per il franchise.”
Inti Creates aggiunge infine che inizierà a lavorare a pieno regime sulla localizzazione molto presto e che condividerà nuovi dettagli in merito alla questione il prima possibile.
Fonte: Gematsu