Dopo l’annuncio ufficiale di ATLUS di due giorni fa, Famitsu diffonde in rete le prime immagini per il remake del secondo Etrian Odyssey per Nintendo 3DS, intitolato Etrian Odyssey II Untold: The Knight of Fafnir, dettagliandone per la prima volta l’inedita trama che, come nel caso del primo Untold, arricchirà l’esperienza di gioco rispetto al titolo originale.
The Knight of Fafnir sarà ancora una volta ambientato nelle terre di High Lagaard, e l’inizio del gioco sarà incentrato su Arianna, la principessa del Ducato di Caledonia. Arianna si farà strada verso Ginnunga, un’area costituita da antiche rovine, per prendere parte a una cerimonia che ha luogo una volta ogni cento anni. Quando la principessa e i suoi compagni di viaggio raggiungeranno la meta, tuttavia, il corpo del Protagonista verrà colpito da una strana malattia, che lo trasformerà in un essere grottesco dagli occhi color cremisi.
Maggiori dettagli verranno diffusi tramite il numero cartaceo di Famitsu in uscita domani. Etrian Odyssey II Untold: The Knight of Fafnir verrà lanciato in Giappone il prossimo inverno.
Fonte: Gematsu