Netflix ha rilasciato un character trailer per RESIDENT EVIL: Infinite Darkness in cui i riflettori sono tutti puntati su Leon S. Kennedy. Come precedentemente anticipato la serie sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire da domani, 8 luglio, e vedrà il ritorno di Leon e Claire Redfield alle prese con una nuova terrificante minaccia.
Vi lasciamo ora con il trailer dedicato a Leon, sotto al quale potrete trovare ulteriori dettagli sulla trama di RESIDENT EVIL: Infinite Darkness. Buona visione.
RESIDENT EVIL: Infinite Darkness – Leon S. Kennedy
Sei anni fa (2000), un elicottero appartenente all’unità speciale degli Stati Uniti che stava intervenendo durante la guerra civile del Penemstan è caduto dal cielo. I militari del gruppo Army Dogs, che si trovavano sullo stesso campo di battaglia, decidono di rifiutare gli ordini del proprio comandante e andarono a cercare i sopravvissuti delo schianto. Tuttavia i militari erano già stati totalmente annientati, così i Mad Dogs guidati dal capitano Jason sono stati costretti alla fuga.
Tuttavia, in quel posto, Jason e la sua unità hanno visto i membri senza vita dell’unità speciale rianimarsi e agire in modi misteriosi…
Nel presente (2006), un incidente informatico ha minacciato dei file segreti della Casa Bianca. Quattro aggenti, inclusi Leon S. Kennedy e Jason “l’eroe di Penamstan”, sono stati richiamati alla Casa Bianca per investigare. Tuttavia, quando le luci vengono a mancare, sono costretti a scontrarsi con orde di misteriosi zombie. Dopo lo scontro vengono a scoprire che il file ha a che fare con un laboratorio biologico di Shangai, in cui Leon e gli altri agenti decidono di recarsi per investigare. Mentre si dirigono a Shangai a bordo di un sottomarino, uno stormo di Bio Organic Weapons (B.O.W.) dalle sembianze di topi li attacca all’improvviso, portandoli in una situazione di estremo pericolo.
Contemporaneamente, mentre è in Penamstan per dare supporto ai rifugiati, il membro di Terra Save Claire Redfield vede un misterioso disegno fatto da un bambino che non riesce a comunicare verbalmente. Perseguitata da quell’immagine, che sembra rappresentare una vittima di un attacco biologico, Claire decide di iniziare ad indagare per conto suo. Si troverà di fronte ad un terrificante esperimento che venne messo in atto durante la guerra civile di Penamstan. Leon e Claire si avvicinano ad indizi che riconducono proprio al segreto che si cela nella città. Una minaccia per la pace dell’umanità si nasconde nell’oscurità…
Fonte: Netflix via Anime News Network