GUST ha rilasciato nuovi dettagli su come si potrà espandere il proprio villaggio in Nelke and the Legendary Alchemists: Atelier of a New Land, insieme a nuovi screenshot. L’RPG ambientato nel mondo di Atelier arriverà su PlayStation 4, Nintendo Switch e PS Vita nel Sol Levante nel corso del 2018.
Guadagna denaro per ridare vita la tua città
Il compito di migliorare sensibilmente il villaggio di Vestbalt è assegnato alla protagonista Nelke von Luchetam. Per fare ciò, Nelke deve prima di tutto guadagnare denaro attraverso la coordinazione dei suoi negozi, e da lì espandere le sue attività. I soldi così guadagnati possono essere usati per ottenere altro terreno e migliorare il villaggio.
– Costruisci dei servizi e usa il paese per guadagnare soldi.
Lavora in cooperazione con gli Alchimisti Leggendari
Gli alchimisti leggendari ti presteranno i loro poteri per esplorare le terre fuori dal villaggio, sintetizzare, negozi e altro. I materiali possono essere fatti crescere nei campi creati nel paese o collezionati durante l’esplorazione, e puoi chiedere agli alchimisti di sintetizzare oggetti usando questi materiali. Vendendo oggetti sintetizzati nei negozi, Nelke può ottenere capitale.
– Esplorando puoi ottenere nuovi materiali.
Gli alchimisti che visitano il tuo villaggio sono di tipi diversi. Ogni alchimista ha una propria specialità nel creare gli oggetti. Gli oggetti sintetizzabili saranno diversi.
– Usa i nuovi materiali per sintetizzare nuovi oggetti.
– Gli oggetti sintetizzabili potranno essere venduti nei negozi
– Guadagnando soldi, potrai espandere l’area del tuo villaggio
Nelke and the Legendary Alchemists: Atelier of a New Land – Immagini
L’inizio della storia
Vestbalt. In questo remoto villaggio di campagna, si narra sia conservata inttatta una reliquia del saggio conosciuta come l’albero di Grantzvite.
Come direttrice, Nelke von Luchetam, una ragazza che ammira i saggi eroi che hanno salvato le persone usando quella forza misteriosa, farà sviluppare il villaggio durante la sua ricerca dell’albero di Grantzvite.
Nelke, incapace di usare l’alchimia, pensa che le ci vorrà parecchio tempo per sviluppare il villaggio; tuttavia, gli “alchimisti leggendari” di diversi mondi arriveranno al villaggio uno dopo l’altro per svilupparlo ad una velocità tremenda.
Una nuova storia nella serie Atelier in cui “una ragazza che non può usare l’alchimia” collaborerà con “gli alchimisti leggendari” per portare frutti in una nuova terra inizia ora.
Fonte: GUST via Gematsu