AKSYS Games annuncia il futuro arrivo in Occidente su PlayStation 4, PS Vita e Nintendo Switch di Death Mark, la visual novel di stampo horror targata Experience già disponibile in Giappone sulle medesime piattaforme a cui, come potete leggere nella nostra precedente notizia, si aggiungerà in futuro anche una versione Xbox One (che però da noi non arriverà).
Death Mark – Introduzione
La città H, situata nell’area metropolitana di Tokyo. In questo luogo suburbano hanno iniziato da poco a circolare strane voci: coloro in possesso del “marchio” faranno presto una brutta fine. Questo marchio si può trovare nel corpo delle persone defunte, quasi come fosse una voglia o un segno presente fin dalla nascita, e chiunque lo possieda si dice sarà vittima di una morte sconosciuta.
A confermare i fatti, stranissimi incidenti avvengono nello stesso luogo delle morti misteriose. Questi incidenti sono diventati ormai delle leggende metropolitane, e hanno generato varie speculazioni sulla loro natura: sarà stato l’incontro con un vendicativo fantasma, o una maledizione lanciata verso qualcuno?
Nonostante la perdita di memoria, ci ritroveremo davanti a una casa che si dice sia in grado di proteggere tutti coloro in possesso del “marchio”. Una volta bussato alla sua porta, ad accoglierci arriverà la padrona del luogo: una bellissima bambola.
“Benvenuti alla dimora Kujou.”
La bambola continua a parlare.
“Finirai col morire se rimani così.”
“Ma questo non significa che non esista un modo per essere salvato.”
Il conto alla rovescia fino al momento della “morte” è ormai iniziato…
Fonte: AKSYS Games via Gematsu