Con un nuovo video, SQUARE ENIX ci mostra in azione una delle tante stravaganti feature che i giocatori potranno trovare all’interno di DRAGON QUEST XI: In Search of Departed Time.
In questo breve stralcio di gameplay mostrato dalla compagnia, è possibile ammirare il protagonista alle prese con la parata di Silvia, l’intrattenitore giramondo che si unirà al nostro party nel corso del gioco.
SQUARE ENIX ha inoltre annunciato un evento commemorativo di lancio di DRAGON QUEST XI: In Search of Departed Time per DRAGON QUEST X. Grazie a questo, sarà possibile incontrare Silvia e l’incarnazione di Time Kerucchi all’interno dell’MMORPG.
Prima di lasciarvi al filmato, vi ricordiamo che questo undicesimo capitolo della serie RPG è atteso nel Sol Levante dal 29 luglio su PlayStation 4 e Nintendo 3DS, mentre è pianificata anche una versione Switch, ma con una data di uscita ancora avvolta dal mistero.
Ricordiamo inoltre che esistono vari rumor che riportano il prossimo arrivo del gioco anche nel nostro territorio, che sfortunatamente sono tutti ancora da confermare. Se ve li siete persi e siete interessati a dargli una lettura, potete farlo seguendo questo link.
DRAGON QUEST XI: In Search of Departed Time – Gameplay
【発売まであと23日!】『ドラゴンクエストXI』と『ドラゴンクエストX』のコラボ決定記念!冒険の仲間の一人、夢見る旅芸人シルビアのパレード動画を特別に公開! https://t.co/ZFBOSInSov #DQ10 #DQ11 #ドラクエ11 pic.twitter.com/xfUf6NEJFQ
— ドラゴンクエスト宣伝担当 (@DQ_PR) 6 luglio 2017
Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu