Compile Heart ha rilasciato il trailer di presentazione per Death end re;Quest, il nuovo RPG per PlayStation 4 dove “il gioco” e “la realtà” si intersecheranno.
Death end re;Quest non ha ancora una data d’uscita, ma qui potrete trovare ulteriori informazioni e le prime immagini del gioco. Restate sintonizzati per avere nuove dettagli.
Death end re;Quest – Trailer di annuncio
Death end re;Quest
In questo nuovo titolo i giocatori dovranno cercare di risistemare un mondo di gioco buggato vivendo l’esperienza sia nella prospettiva del mondo reale che di quello di gioco. Si tratta di un gioco pregno di disperazione, suspance e innumerevoli misteri tra cui bug senzienti, NPC dal cuore umano, personaggi che non dovrebbero esistere e persino leggende metropolitane.
La storia inizierà quando il protagonista, Shin Mizunashi, riceverà una e-mail da una donna di nome Shiina Ninomiya, scomparsa un anno prima degli eventi del gioco. Shin scopre che Shiina è intrappolata all’interno del MMORPG in realtà virtuale “World’s Odyssey“, il cui sviluppo dovrebbe essere cessato, e si mobiliterà per cercare di salvarla.
Fonte: Compile Heart via Gematsu