Quest’oggi Nintendo ha annunciato attraverso il proprio account Twitter europeo l’arrivo ormai imminente di un nuovo combattente tra le fila dei personaggi di ARMS, gioco già disponibile per Nintendo Switch. Il nuovo personaggio, conosciuto anche con la nomea di “The Commish” si chiama Max Brass e sarà scaricabile a partire dal 12 luglio.
Assieme alla sua presentazione l’azienda ha anche pubblicato un trailer per poter far conoscere il nuovo combattente al suo pubblico: buona visione!
ARMS – Max Brass Trailer
ARMS è un picchiaduro in cui usi braccia estensibili per mandare al tappeto i tuoi avversari! Preparati a lottare e sconfiggi un cast di stravaganti personaggi per diventare il numero uno! Il tuo lottatore si muove in linea con le tue mani mentre sferri una vasta gamma di pugni e altri colpi da pugile.
Il giocatore impugna un Joy-Con per mano e sferra pugni con la destra e la sinistra. I personaggi possono saltare e scattare, e i giocatori possono far curvare i loro colpi ruotando i polsi. Una delle caratteristiche più notevoli è la possibilità di assegnare due tipi di armi personalizzabili a ogni lottatore. Queste armi vanno dai classici guantoni a strumenti più esotici come i boomerang. Ogni arma ha un attributo speciale come fuoco, ghiaccio, vento ed elettricità che si attiva caricando il colpo.
Combattendo, i giocatori accumuleranno ricompense in valuta del gioco da usare nel Palio delle armi, una divertente modalità in cui si possono vincere nuove parti e abilità. Questo frenetico gioco include incontri 1 contro 1 e 2 contro 2, per battaglie sempre all’insegna del caos e del divertimento.
Fonte: Nintendo via Gematsu