Sony Interactive Entertainment Japan Asia ha annunciato che comunicherà al pubblico una data di uscita per Gravity Rush 2 durante una presentazione che si terrà il prossimo 19 luglio.
L’evento avrà luogo il 19 luglio dalle 14:30 alle 15:30 JST (quindi dalle 7:30 alle 8:30 qui da noi), presso l’Ebisu Act Square, a Tokyo. Saranno presenti Atsushi Morita, presidente di Sony Interactive Entertainment Japan Asia, Keiichiro Toyama e Kohei Tanaka, rispettivamente director e compositore della serie Gravity Rush.
Ovviamente non ruoterà tutto intorno alla dati di rilascio del nuovo capitolo, ma sono già in programma diverse attività che copriranno tutta la durata dell’evento:
- Nuovi dettagli sul progetto d’animazione dedicato alla serie Gravity Rush.
- Mini concerto tenuto da Kohei Tanaka.
- Sarà data la possibilità ai partecipanti di provare per la prima volta Gravity Rush 2.
Inoltre verrà donata ai partecipanti una speciale confezione di caramelle a tema, che potete ammirare nell’immagine presente in questo articolo.
In attesa dell’evento e di nuove informazioni per quanto riguardo il mercato occidentale, vi ricordiamo che Gravity Rush 2 sarà disponibile su PlayStation 4 in Giappone, Nord America ed Europa, in tutti i casi nel corso del 2016.
Fonte: Sony Interactive Entertainment Japan Asia via Gematsu