Il numero di Famitsu di questa settimana diffonde alcuni nuovi dettagli sull’atteso RPG per Wii U sviluppato da Atlus in collaborazione con Nintendo, il discusso cross-over tra Fire Emblem e Shin Megami Tensei che prenderà il nome di Genei Ibun Roku #FE. Ve li riassumiamo di seguito.
- Lo staff sta selezionando personaggi di Fire Emblem provenienti da Shadow Dragon and the Blade of Light e Fire Emblem: Awakening. Altri personaggi appariranno come amici, nemici o menti superiori.
- I personaggi vengono selezioniati in base alla loro popolarità nei sondaggi. Anche Cain e Abel faranno la loro apparizione.
- La storia principale richiederà circa 30 ore per essere portata a termine; le side-story e le missioni secondarie richiederanno altrettanto tempo per essere completate.
- Il gioco è attualmente in fase di debugging e sta subendo ribilanciamenti e miglioramenti vari. Tutte le funzionalità principali sono già state implementate.
- Si tratta di una collaborazione tra Atlus e Fire Emblem, ma è un RPG del tutto inedito che ciascun fan del genere avrà modo di apprezzare.
L’uscita di Genei Ibun Roku #FE è prevista per il 2016 in esclusiva su Wii U.
Fonte: Gematsu