BANDAI NAMCO Games annuncia oggi il prossimo arrivo di un nuovo, corposo, aggiornamento destinato a Sword Art Online: Hollow Fragment, il nuovo titolo per PlayStation Vita tratto dalla serie animata di grande successo, in uscita nel nostro territorio dal 20 agosto.
Stando a quanto riportato, questo nuovo aggiornamento offrirà ai giocatori nipponici ben trenta ore aggiuntive di gioco, da dividersi tra: nuove aree da esplorare, nuovi mostri, e nuovi eventi e scene che avranno come protagonista Sachi. Quest’ultima, in particolare, godrà adesso dello stesso trattamento delle altre eroine presenti, rendendola così adesso disponibile per appuntamenti romantici, prenderla per mano o in braccio.
Ci saranno anche tre nuove Boss Battle, le prime due, che presenteranno dei mostri totalmente inediti, mentre la terza ci metterà contro una potentissima fusione tra queste due nuove creature.
Vista la prossima localizzazione del titolo, il producer Yosuke Futami annuncia che, sfortunatamente, questo nuovo aggiornamento non sarà già presente nella nostra versione fin dal principio, ma che stanno attualmente valutando l’idea di rilasciarlo il futuro nello stesso identico metodo della versione nipponica, vale a dire come update.
Non resta altro da fare che attendere maggiori informazioni a riguardo, e magari la buona notizia del suo futuro arrivo anche nelle nostre versioni.
Fonte: Siliconera