DARIUSBURST Another Chronicle Ex+: posticipato il lancio occidentale

DARIUSBURST Another Chronicle Ex+

ININ Games ha annunciato che l’uscita occidentale della versione stand-alone di DARIUSBURST Another Chronicle Ex+ è stata posticipata.

Precedentemente previsto per l’11 giugno, la software house annuncia che il gioco verrà rilasciato il prossimo 27 luglio su PlayStation 4 e Nintendo Switch sia in edizione fisica che in digitale al prezzo di lancio di 39,99 €. Vi ricordo inoltre che il titolo farà parte anche della raccolta DARIUS Cozmic Revelation che, come precedentemente anticipato, verrà rilasciata nel corso dell’inverno.

In attesa di ulteriori informazioni vi lasciamo con una breve panoramica per DARIUSBURST Another Chronicle Ex+.

DARIUSBURST Another Chronicle Ex+ – Panoramica

Sono ormai passati 10 anni dal rilascio originale, e il team di sviluppo sta continuando a lavorare assieme per la realizzazione di questa nuova versione. La serie DARIUSBURST è iniziata nel 2009 su PSP, per poi venire espansa grazie ad una grafica migliorata e nuove funzionalità su arcade nel 2010. Questa nuova versione del titolo sviluppato da Pyramid Inc. non solo conterrà al suo interno l’originale versione arcade di Another Chronicle Ex, ma saranno presenti funzionalità inedite come la modalità replay e sfide aggiuntive.

Prepare to Burst with Power

Il Burst Beam porta con se una nuova dinamica ricca di strategia, modificando radicalmente le tradizionali battaglie della serie. Il laser sarà capace di riempire lo schermo di potentissimi proiettili, oppure potrà essere posizionato come scudo per bloccare gli attacchi dei nemici. Gli asteroidi e il fuoco nemico incrementerà la durata dello scudo, dando così al giocatore del tempo per stare al sicuro. Si tratta di un gran vantaggio durante le boss battle.

Deep Sea Science-Fiction Setting

Una delle caratteristiche più celebri della serie è la sua ambientazione e la realizzazione dei nemici a tema oceanico. Ispirato da un mix di fantascienza e creature che vivono nelle profondità marine tramutate in gigantesche macchine meccaniche, potranno ora essere ammirate in tutto il loro splendore grazie alle migliorie grafiche di DARIUSBURST Another Chronicle Ex+!

La schermata di gioco sarà gigantesca, ispirata ai doppi schermi utilizzati nella versione arcade del titolo, dando così al giocatore un vero senso di immersione nelle bellissime ambientazioni marine. Inoltre il tutto sarà impreziosito da una colonna sonora di altissima qualità. TAITO e il suo team interno ZUNTATA hanno creato dei brani adrenalinici ed emozionanti.

Caratteristiche chiave:

  • Co-op locale fino a quattro giocatori
  • Quattro modalità di gioco e uno scenario totalmente inedito
  • Altissima rigiocabilità grazie ai differenti percorsi presenti in ogni livello
  • Grafica moderna in HD e una soundtrack sopraffina
  • Scontrati con oltre 40 gigantesche astronavi
  • Sfrutta le potenzialità strategiche del Burst Beam e sconfiggi l’esercito Baelsar
  • Per la prima volta potremo utilizzare la Silver-Hawk Murakumo in tutte le modalità di gioco

Fonte: ININ Games via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.