Tales of Festival 2020: la diretta fissata per la prossima settimana

Tales of Festival 2020

BANDAI NAMCO Entertainment ha rivelato che la prossima domenica, per la precisione il 14 giugno, si terrà la trasmissione in diretta del Tales of Festival 2020, che sostituirà in qualche modo la versione fisica dell’evento impossibile da tenere per via del COVID-19.

Si tratterà però di un appuntamento con davvero poca carne al fuoco, dal momento che è già stato anticipato dalla compagnia che è bene non aspettarsi grandissime novità o annunci durante il corso della diretta. Insomma, per dirla in poche parole, sembra una trasmissione abbastanza tranquilla giusto per stare in compagnia durante le celebrazioni del venticinquesimo anniversario della serie.

Per seguirlo basterà collegarsi all’apposita pagina di YouTube alle ore 20:00 giapponesi, ovvero le 13:00 italiane.

A chi invece ha fame di novità davvero grosse, viene già rivelato che un evento decisamente molto più sostanzioso prenderà luogo il 7 marzo 2021. Purtroppo resta solo da portare pazienza e attendere questa fatidica data.

I titoli di questa saga attualmente in cantiere sono Tales of ARISE, le cui ultime informazioni ricevute risalgono addirittura al Tokyo Game Show 2019, e Tales of Crestoria, il free-to-play per mobile il cui debutto sarebbe dovuto avvenire a inizio giugno ma che, per via di tutti i ritardi legati al nuovo Coronavirus, è stato posticipato.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Siliconera

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.