Akiba’s Trip: Hellbound & Debriefed annunciato per PS4 e PC

AKIBA'S TRIP: Hellbound & Debriefed

Grandi novità giungono oggi direttamente da casa XSEED Games: il titolo Akiba’s Trip: Hellbound & Debriefed, uscito in Giappone nel 2012 sotto il nome Akiba’s Trip Plus per PSP, farà il suo arrivo in Occidente su PlayStation 4 e PC.

Assieme al gradito annuncio, la compagnia ha rilasciato anche una piccola introduzione al gioco. Eccovela di seguito:

Preparatevi a fare un piccolo viaggio nel passato della serie! In Akiba’s Trip, i giocatori sono chiamati a esporre delle pericolose creature vampiriche, conosciute come Shadow Souls, alla letale luce del sole liberandole di ogni loro indumento. Adesso, una versione rimasterizzata del primo e originale “Strip Action RPG” arriverà in Occidente. Dopo il successo di Akiba’s Trip: Undead & Undressed, conosciuto in Giappone come Akiba’s Trip 2 e con la bellezza di 500.000 copie vendute, Akiba’s Trip: Hellbound & Debriefed ricostruisce completamente il primo titolo con un motore moderno, portando però con sé le varie meccaniche che lo hanno reso celebre, il tutto basaso all’interno di una riproduzione accurata della splendida Akihabara.

Sviluppato da Acquire Corp. e pubblicato in Nord America da XSEED Games, Akiba’s Trip: Hellbound & Debriefed è attualmente in sviluppo, e la sua data di rilascio verrà rivelata in un secondo momento.

Qui sotto potete invece ammirare una primissima galleria del gioco!

Akiba’s Trip: Hellbound & Debriefed – Immagini

Fonte: XSEED Games via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.