A partire da oggi e fino al 21 giugno, il publisher Experience terrà un sondaggio dal titolo “Dungeon RPG Renewal Project” cercando, attraverso il suo pubblico, di accogliere consigli e pareri sul genere dei Dungeon RPG per poter migliorare i titoli futuri.
“Questo sondaggio serve a migliorare la qualità dei nostri titoli Dungeon RPG, a partire da quello recentemente annunciato Yomi wo Saku Hana per Xbox One, così come vogliamo svilupparne per PlayStation 4, PC (Windows e Steam) e altre piattaforme.”
La compagnia spera che, ascoltando le preferenze del proprio pubblico, possa riuscire a migliorare gli elementi più importanti del genere che sono soliti pubblicare, focalizzandosi su storia e ambientazione in primis, così come la personalizzazione e il gameplay.
Nonostante il sondaggio sia in giapponese, dando l’idea che la compagnia ha interessi solo per un pubblico nipponico, esso è pubblicato attraverso i sondaggi di Google, così da permettere anche al pubblico occidentale di poter partecipare. Ciò è favorito dalla traduzione di Google Traduttore che ne permette una traduzione, si consiglia in inglese, il più comprensibile possibile. Non occupa troppo tempo, giusto una quindicina di minuti.
Fonte: Experience via Gematsu