SQUARE ENIX ha annunciato che aggiungerà un nuovo stage giocabile alla versione arcade di DISSIDIA FINAL FANTASY. Lo stage, tratto da FINAL FANTASY III, sarà “Floating Continent” e arriverà con un aggiornamento il 15 giugno.
La software house ha annunciato inoltre che la stessa versione arcade avrà nuovi personaggi ogni mese, da agosto a novembre, e che a novembre sarà aggiunto un ulteriore stage.
Inoltre, proprio questo pomeriggio, la compagnia del chocobo ha ufficializzato l’arrivo del titolo su PlayStation 4 nei primi mesi del 2018 con il nome di DISSIDIA FINAL FANTASY NT.
Di seguito pubblichiamo il trailer dello stage. Buona visione!
DISSIDIA FINAL FANTASY – Floating Continent
DISSIDIA FINAL FANTASY NT RIDEFINISCE IL GENERE PICCHIADURO
Milano, 7 giugno 2017 – Square Enix Ltd. ha annunciato che DISSIDIA® FINAL FANTASY® NT farà il suo debutto in Europa e in Nord America su PlayStation®4 all’inizio del 2018. Sviluppato in collaborazione con il celebre studio di picchiaduro Team NINJA di KOEI TECMO GAMES, questo titolo vi immergerà in delle battaglie strategiche a squadre con gli eroi ed i cattivi della serie FINAL FANTASY.
I giocatori potranno scegliere tra più di 20 personaggi leggendari e celebri invocazioni della serie, tra cui Ifrit, Shiva e Odino, per giocare online o offline in battaglie 3 vs 3. Il gioco riproporrà inoltre il sistema di battaglia Audacia, unico della serie DISSIDIA e offrirà una grafica strepitosa con un gameplay estremamente fluido.
Il trailer di annuncio di DISSIDIA FINAL FANTASY NT è disponibile qui: https://youtu.be/FNbLoxhasRA
Unisciti a Ichiro Hazama (producer), Takeo Kujiraoka (director) e Justin Wong di Echo Fox e K-Brad in una conferenza sui dettagli del gioco all’E3 Coliseum martedì 13 giugno alle 15:15 PDT/23:15 BST. Per maggiori informazioni, visita: https://www.e3expo.com/show-
info/3203/e3-coliseum/. DISSIDIA FINAL FANTASY NT sarà disponibile su PlayStation®4 all’inizio del 2018.
Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu