Mobile Suit Gundam EXTREME VS. FORCE: la data di uscita europea

Mobile Suit Gundam EXTREME VS-FORCE

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia finalmente la data di uscita europea per l’atteso Mobile Suit Gundam EXTREME VS. FORCE per PlayStation Vita, l’ultimo episodio portatile del celebre gioco arcade che da anni spopola nelle sale giochi giapponesi.

Il titolo arriverà in Europa, sfortunatamente solo in formato digitale, il prossimo 12 luglio. Tutti i dettagli e un nuovo trailer li trovate di seguito.

Mobile Suit Gundam EXTREME VS. FORCE – Trailer: Take control!

MOBILE SUIT GUNDAM EXTREME VS FORCE SARÀ DISPONIBILE DAL 12 LUGLIO 2016!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che il nuovo videogioco di Gundam Extreme sarà disponibile dal 12 luglio 2016 per PlayStation®Vita solo in formato digitale! Oltre alla data di uscita, sono state svelate alcune interessanti novità, tra cui nuovi personaggi giocabili e una nuova opzione di combattimento.

Due nuovi personaggi si uniranno all’universo tattico di MOBILE SUIT GUNDAM EXTREME VS FORCE GUNDAM, pilotato da Loran Cehack e specializzato in attacchi a corto raggio, e Infinite Justice GUNDAM, pilotato da Athrun Zala ed esperto in combattimenti a media distanza. Insieme a loro, ci saranno anche due nuovi Wingmen: Z’GOK e RICK-DIAS.

Inoltre, i giocatori scopriranno una nuova e importante funzione da usare in battaglia: il FORCE ATTACK. Questo speciale e potente attacco è un’esclusiva per i Force Commands e le navi di combattimento, e potrà essere usato nelle Unit Battle Missions. Una volta riempita la barra del FORCE ATTACK, i giocatori potranno usarlo per infliggere seri danni a qualsiasi altro MS nel gioco. Perciò sarà fondamentale sfruttarlo al momento giusto!

Vivi l’esperienza di Gundam Extreme dal 12 luglio 2016 in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia con MOBILE SUIT GUNDAM EXTREME VS FORCE, disponibile in formato digitale con tutti i suoi DLC per PlayStation®Vita!

Per maggiori informazioni:

Mobile Suit Gundam EXTREME VS. FORCE – Screenshot

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.