Sull’ultimo numero di Dengeki PlayStation uscito in Giappone sono state diffuse nuove informazioni per Atelier Firis: The Alchemist of the Mysterious Journey, nuovo capitolo della saga “Mysterious” di Atelier in arrivo su PlayStation 4 e PS Vita in patria, che ci forniscono dettagli su due nuovi personaggi: Illmeria e Levi.
Personaggi
Ilmeria fon Lineweber (doppiata da Sayaka Kaneko e disegnata da Yuugen)
È una ragazzina di 15 anni che punta a diventare a tutti gli effetti un’alchimista, esattamente come Firis, considerata da Ilmeria come la sua rivale. Nonostante sia egoista come una bambina e odi perdere, è diligente e lavora sodo. La sua vivace personalità avrà effetto anche sulla stessa Firis.
Levi Belgar (doppiato da Junta Terashima e disegnato da Noco)
È uno spadaccino vagabondo di 24 anni, in viaggio per diverse terre alla ricerca di forza e armi. Il suo aspetto incute timore, ma a differenza di quanto si pensi è un casalingo provetto e a volte distratto, proveninete da una famiglia molto seria.
All’interno della rivista sono state inoltre pubblicate nuove immagini per Firis, rappresentata con l’outfit per i climi più caldi.
Vi lasciamo alla nuova galleria direttamente da Dengeki PlayStation, ricordandovi che Atelier Firis: The Alchemist of the Mysterious Journey è previsto su PlayStation 4 e PlayStation Vita questo autunno in Giappone.
Atelier Firis: The Alchemist of the Mysterious Journey – Immagini
Fonte: Dengeki PlayStation via Gematsu