Come menzionato nella nostra recensione di Judgment in versione PS5, la serie di Yakuza continuerà a proporre nuovi episodi con un sistema di combattimento basato su turni, mentre sarà LOST JUDGMENT, sequel del primo Judge Eyes, ad accogliere e portare avanti il classico sistema di combattimento action che ha reso celebre il Drago di Dojima. A confermarlo ufficialmente oggi sono Toshihiro Nagoshi e Kazuki Hosokawa rispondendo a IGN nel corso della conferenza stampa dedicata all’annuncio del sequel delle avventure di Takayuki Yagami.
“La serie di Yakuza è stata trasformata in un RPG a turni. D’altra parte, nel corso degli anni il Ryu Ga Gotoku Studio ha accumulato notevoli risorse e competenze nel plasmare giochi d’azione esilaranti e appariscenti in grado di appagare facilmente i giocatori. Abbiamo deciso di far vivere il nostro caratteristico gameplay d’azione in LOST JUDGMENT.”
Yakuza: Like A Dragon è attualmente disponibile su console vecchie e nuove e su PC. Il primo Judgment è da poco approdato su PS5, Xbox Series X|S e Stadia. Il sequel annunciato oggi, LOST JUDGMENT arriverà il 24 settembre su console di vecchia e nuova generazione.
Fonte: SEGA via Gematsu