NIS America annuncia che a partire da oggi è disponibile una demo per la versione Nintendo Switch di World’s End Club.
All’interno di questa versione di prova, che potremo scaricare tramite eShop, potremo avventurarci in anteprima nel primo capitolo del titolo. Non solo manterremo i progressi effettuati trasferendo il salvataggio all’interno del gioco completo, ma tutti coloro che giocheranno alla demo riceveranno dei bonus. Ma non è tutto, all’interno della demo sarà disponibile la localizzazione in italiano.
Prima di lasciarvi con un trailer dedicato alle demo vi ricordo che il titolo verrà rilasciato il prossimo 28 maggio su Nintendo Switch. Se volete saperne di più potrete trovare ulteriori dettagli nel nostro precedente articolo. Buona visione.
World’s End Club – Demo Trailer
WORLD’S END CLUB – DEMO GRATUITA ORA DISPONIBILE SU NINTENDO SWITCH
Metti alla prova il tuo lavoro di squadra e i tuoi legami di amicizia in World’s End Club! Dai un’occhiata alle avventure piene di mistero giocando alla demo gratuita, ora disponibile e focalizzata sul primo capitolo, e trasferisci i tuoi dati di salvataggio per ricevere i bonus nel gioco completo!
Guarda il nuovo trailer dedicato alla demo di World’s End Club su YouTube: https://youtu.be/I27Uxb7Ww3g
Scarica la demo qui: https://www.nintendo.com/games/detail/worlds-end-club-switch/Se ti piace giocare alla demo, preparati per il lancio di World’s End Club su Nintendo Switch il 28 maggio 2021! La demo è disponibile in inglese, arabo, olandese, francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano, portoghese brasiliano, russo, cinese semplificato, spagnolo, cinese tradizionale e turco.
Fonte: NIS America