Puyo Puyo Champions è disponibile in Europa

puyo puyo champions 03

Da oggi Puyo Puyo Champions è disponibile in Europa su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam, come annunciato questo pomeriggio da SEGA. Come di consueto possiamo ammirare di seguito il trailer di lancio del titolo, seguito da maggiori informazioni sul gioco.

Puyo Puyo Champions – Trailer di lancio

Puyo Puyo Champions è disponibile oggi per PlayStation®4, Xbox One™, Nintendo Switch™ e PC Steam®

Annienta la competizione senza annientare il tuo portafogli!

Puyo Puyo Champions (conosciuto in Asia come Puyo Puyo eSports) è disponibile per PlayStation®4, Xbox One™, Nintendo Switch™ e per PC tramite Steam®! È arrivato il momento di sfidare i tuoi amici e i migliori giocatori di Puyo Puyo di tutto il mondo in una battaglia all’ultimo blob. Venduto al prezzo di 9,99 €, il biglietto di ingresso per partecipare a divertenti sfide ricche d’azione e dai ritmi vertiginosi tipici della serie non è mai stato così accessibile. Diventa parte di una community sempre più grande scegliendo Puyo Puyo Champions oggi stesso!

Caratteristiche di Puyo Puyo Champions:

  • Il modo più amato di giocare – Pensato in particolare per il multiplayer competitivo, Puyo Puyo Champions si basa sulle meccaniche di Puyo Puyo2 (Tsu) e Puyo Puyo Fever, le più apprezzate dai fan della serie. Tra queste c’è il popolare “Fever Mode” dove puoi distruggere gli avversari con una serie di catene devastanti!
  • Tournament mode – Competi per conquistare il diritto a vantarti nella nuova modalità torneo a otto giocatori, che solletica la tua voglia di competizione contro parenti e amici.
  • Sistema di replay migliorato – Hai chiuso una catena di combo devastante? Oltre ai replay automatici, la Battle History mostra una linea del tempo con i migliori momenti di ogni partita con tanto di marcatura temporale, in modo da non perdere nessun colpo di classe.
  • Dual Audio – I giocatori hanno la possibilità di godersi Puyo Puyo Champions con il doppiaggio originale giapponese e testi in inglese, francese, tedesco o spagnolo.

Per maggiori informazioni su Puyo Puyo Champions, visita il sito ufficiale e guarda il trailer di annuncio.

Fonte: SEGA

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.